I want you
€2,99
Disponibilità: Non disponibile - in arrivo a breve

Descrizione del produttore

"I suoi occhi verdi ora sono un lago scuro di passione che mi risucchia al loro interno. Sono famelici, possessivi, mi guardano con brama, ma posso anche scorgere una scintilla di oscurità, di violenza repressa, come se Ross si stesse trattenendo con tutte le forze da qualcosa che io ignoro, ed è questo sguardo, quello che a volte ho visto sul suo viso, quello che mi porta a pensare che abbia dei segreti, che non sia quel bravo amico che ha sempre dimostrato di essere, o si è sforzato di essere con me in tutti questi anni, è anche questo suo modo di essere a renderlo tanto attraente, Ross è come un bellissimo dolce il cui interno non si riesce a scorgere, ed è proprio questo a renderlo tanto desiderabile."

Hailey Moore fa la cameriera in un locale trendy a Brooklyn, il suo capo è Ross Evans, bello, ironico e sexy, è il ragazzo della sua migliore amica ed Hailey non può sentirsi di nuovo attratta da lui come ai tempi delle superiori, quando era il ragazzo più desiderato della scuola e lei una semplice amica.

Ross Evans è un impostore, non è il bravo ragazzo che ha fatto credere a tutti di essere, soprattutto ad Hailey. Ross mente da tempo, fin dalle superiori, perché la sua anima è sporca...

Zero è un nickname fasullo. È solo uno sconosciuto che scrive ad Hailey su Facebook, ma che sembra conoscerla così bene... potrebbe forse essere il suo migliore amico Ross?


Contiene scene di sesso esplicite.

Scrivi una valutazione