Skip to main content

Le migliori micro telecamere spia

Vogliamo tutti prenderci cura delle cose che contano di più per noi, ma non possiamo tenerle d’occhio per tutto il tempo.
La buona notizia è che sul mercato sono disponibili soluzioni economiche e con prestazioni eccezionali: Le micro telecamere spia

Cos’è una micro telecamera spia?

Una micro telecamera spia è una telecamera o fotocamera in grado di catturare video e audio senza la conoscenza del soggetto.
Se stai cercando una lista delle migliori micro telecamere spia Lealu ti aiuta a scegliere il modello che fa per te.

Sono utilizzate principalmente per attività di sorveglianza anche se a volte vengono utilizzate anche a fini commerciali. Le micro telecamere spia sono nascoste in oggetti ordinari in giro per casa o in ufficio. Esistono molti tipi diversi di queste fotocamere, alcune delle quali possono essere personalizzate per adattarsi all’ambiente e ai loro usi. Possono anche essere wired oppure wireless.
Wired, quando la micro telecamera spia è collegata a un dispositivo di memorizzazione mentre wireless è quando la telecamera sta trasmettendo la registrazione ad un dispositivo senza fili.
Queste micro telecamere spia sono di piccole forme e dimensioni e sono perfette per le registrazioni nascoste.

Queste micro telecamere spia utilizzano una tecnica di rilevamento del movimento che avviano la registrazione del video quando viene rilevato un movimento all’interno della stanza.

Ciò consente alla micro telecamera spia di risparmiare la durata della batteria invece di funzionare a tempo pieno con video inutili.
Come un videoregistratore, le micro telecamera spia forniscono video ad alta risoluzione e di ottima qualità a 1080P con la garanzia di avere video e immagini chiare

Il video recording supporta la registrazione video in loop, il che significa che ogni file video può avere una durata compresa tra 1 e 20 minuti con una memoria espandibile fino a 32 GB.

Con centinaia di micro telecamere spia oggi sul mercato, trovare quella giusta può essere scoraggiante. Non ti preoccupare

Lealu ha fatto una selezione delle migliori micro telecamere spia per aiutarti a prendere una decisione su quale micro telecamera spia acquistare.

Clicca per vedere la selezione di lealu.it

Guida dell’acquirente alla scelta della migliore micro telecamera spia

La qualità delle informazioni che una micro telecamera spia può scoprire dipende dall’hardware.
Ecco le caratteristiche chiave che devi cercare per ottenere il meglio da questo fantastico gadget.

Frame Rate

I video sono costituiti da diverse immagini fisse riprodotte in rapida successione. Il video apparirà più fluido se le immagini vengono riprodotte più velocemente. Si chiama frame rate e viene misurato in frame al secondo (fps). Hai bisogno di una frequenza di fotogrammi più elevata per ottenere video migliori. Il frame rate accettabile dovrebbe essere più veloce di 12 fps.

Risoluzione

Mini Camera resolution comparison
Risoluzione

La risoluzione dell’immagine si riferisce semplicemente al numero di pixel che la fotocamera può visualizzare sullo schermo. Se non si ha familiarità con il termine pixel, questa è la più piccola unità di colore che può essere mostrata sullo schermo. Maggiore è la risoluzione, più nitida sarà l’immagine. La maggior parte delle telecamere spia hanno la capacità di registrare in alta definizione (HD) 1920 x 1080p. Questo potrebbe non essere il più alto perché la risoluzione, al giorno d’oggi può raggiungere fino a 4K, ma per una fotocamera in miniatura questo è abbastanza buono, e il video sarà molto dettagliato.

Motion Detection

Motion Detection

Questa è una necessità indipendentemente dall’uso previsto. Il motivo per cui è necessaria la tecnologia di rilevamento del movimento è che è necessario risparmiare la carica della batteria. Pertanto, consente alla micro telecamera spia di essere inattiva quando non in uso e di attivarsi quando la fotocamera rileva il movimento all’interno del suo campo visivo.

Visione nottura

Night Vision

Sono finiti i giorni in cui non puoi filmare nulla quando fa buio. Oggi, la capacità di visione notturna è una caratteristica standard comune tra le mini fotocamere. Usando le luci a infrarossi, la micro telecamera spia può illuminare il campo visivo per rilevare il target con più luminosità quando c’è poca luce.
La cosa buona della luce infrarossa è che sono invisibili ad occhio nudo. Per misurare quanto è buona la capacità di visione notturna della micro telecamera spia, è necessario conoscere il numero di luci infrarossi che ha.
La regola generale è che più le luci a infrarossi aumentano, maggiore è la luminosità che si ottiene in situazioni di scarsa illuminazione.

Recording Time

Recording time

Questo è un altro must-have per le funzioni della micro telecamera spia.
Il tempo di registrazione del dispositivo dipende dalle dimensioni della batteria. Poiché quello di cui stiamo parlando è una micro telecamera con dimensione molto ridotte, non aspettatevi che la batteria funzioni tanto quanto farebbe in una videocamera standard.
Con l’aiuto di una scheda micro SD, si può espandere la sua memoria, ma può essere sovrascritta una volta che la scheda di memoria è piena. Anche la capacità visione notturna si aggiunge al consumo della batteria

Wi-Fi

Sebbene questa caratteristica non sia comune a tutte le micro telecamere spia in miniatura, è comunque un’aggiunta eccitante e sicuramente un punto di svolta. Con la funzionalità Wi-Fi, è possibile visualizzare i video o l’azione dal vivo in remoto utilizzando un’applicazione se c’è un segnale internet. Se stai cercando una micro telecamera spia per la sicurezza domestica, questa è una necessità per la trasmissione di video in tempo reale


Nessun commento trovato


Rispondi