Skip to main content

Lealu

Power Fitness Sandbags 2.0

€ 101,26

Aggiornato il: 30/11/2022 1:28 pm
Sviluppi prezzo
Categoria
Venduto da
Marca
Tags

Codice EAN: 

Power Fitness Sandbags 2.0 di Xenios USA

Niente è impossibile! Nemmeno migliorare uno degli strumenti di allenamento fondamentali per le sessioni di funzionale e per gli allenamenti a casa o in palestra.
Le Power Fitness Sandbags 2.0 rinnovano ed evolvono le caratteristiche del modello precedente. Come?

Il nuovo attraente design “total black” è solo una delle nuove caratteristiche delle Power Fitness Sandbags 2.0.

Con le nuove sand bags potrai aumentare l’intensità dei tuoi allenamenti, grazie ad una rivestimento in PVC texturizzato di alta qualità ancora più resistente rispetto ai precedenti modelli. Lo shell esterno, infatti, è inspessito e rinforzato dalla presenza di un liner in PU al suo interno.

Alla maggiore resistenza del materiale, che riveste l’intera superficie delle Power Fitness Sandbags 2.0, si aggiunge un nuovo sistema di caricamento delle bags, basato su una divisione in micro filler bags. Le micro filler bags interne sono accuratamente posizionate da dei separatori che hanno il compito di prevenire l’eccessivo spostamento e deposito del materiale di riempimento (sabbia, rubber chips, steel shots o una combinazione adatta a raggiungere il peso desiderato). Il filling rimane chiuso all’interno delle micro bag di riempimento senza alcun pericolo di fuoriuscita.

Il nucleo stesso delle sandbags ha subito un’evoluzione poiché il vecchio memory foam, utilizzato per realizzare gli interni delle precedenti Fitness sandbags, è stato sostituito da foam poliuretanico da 250Kg/mq ad altissima densità (lo stesso utilizzato per la realizzazione delle pavimentazioni e dei Soft Plyo Box).

Le maniglie delle Power Fitness Sandbags 2.0 sono state rivoluzionate per consentirne un miglioramento tangibile, sia nella resistenza che nel comfort di presa. L’R&D di Xenios USA ha utilizzato un tessuto ed una stoffa di livello superiore rispetto alle realizzazioni precedenti, dal momento che in questo ultimo modello di sand bags le maniglie sono imbottite.

Le cuciture delle Power Fitness Sandbags 2.0 sono state rinforzate per consentire alle maniglie di rimanere più vicine al corpo della bag per mantenere un perfetto bilanciamento durante i workout. Questo si traduce in un maggior controllo del carico di lavoro e quindi maggior equilibrio durante l’esecuzione degli esercizi. Pensa a tutte quelle volte che hai effettuato workout dinamici con la sand bag e ti sei sbilanciato perdendo il ritmo di allenamento. Una presa più vicina al corpo della bag riduce il tempo di esecuzione di una ripetizione ed elimina un fastidioso effetto “leva” che puoi causare disequilibrio.

Alle nuove Fitness Sandbags è stata aggiunta un’ulteriore passante laterale in stoffa per consentire una migliore presa a due mani negli esercizi in overhead.
Sfrutta le maniglie e i passanti delle Power Fitness Sandbags 2.0 per effettuare esercizi con qualunque tipo di presa: – presa bear, mantenendo la sand bag perpendicolare al busto – presa zercher, sostenendo la sand bag con le braccia e a gomiti alti – presa shouldering, sulla spalla – presa overhead, mantenendo la bag sollevata sopra la testa

L’estetica delle Power Fitness Sandbags 2.0 è anche funzionale! Alle estremità delle bag sono state ricavate delle aperture tramite taglio laser, utili a far fuoriuscire l’aria quando cade a terra. Questa caratteristiche previene delle sollecitazioni all’interno la struttura per ridurre il rischio di rotture delle cuciture nel tempo.

Sempre a lato di ogni Power Fitness Sandbags 2.0 è presente una zip (modello rinforzato “heavy duty” e ricoperto per evitare contatti o sfregamenti con il corpo o il viso dell’utilizzatore) per consentire eventuali manutenzioni interne.
In più, il ricamo del logo e dei pesi sui fianchi delle bag è flat, ovvero rimane piatto senza alcun effetto in rilievo (embossing). Questa caratteristica svolge una duplice funzione sia dal punto di vista estetico (la superficie dell’attrezzo rimane omogenea e ulteriormente attraente), che dal punto di vista funzionale (riduce la possibilità di rovinare la ricamata a causa dello sfregamento).

Caratteristiche della Power Fitness Sandbags 2.0 di Xenios USA

• Materiale: PVC texturizzato di alta qualità e foam poliuretanico da 250Kg/mq.

•Colore: nero con rifiniture colorate che identificano il peso
Disponibili in 9 pesi in un range che va da 5 Kg fino ai 30 Kg.

Allenarsi con le Power Fitness Sandbags 2.0 di Xenios USA

Non c’è muscolo che non venga coinvolto negli allenamento con le le Power Fitness Sandbags 2.0. I workout di funzionale con questi strumenti di allenamento riescono ad irrobustire il core, sviluppando forza e condizionamento.
Aumenta il ritmo delle tue ripetizioni di squat, migliora la tecnica dei tuoi esercizi in overhead, costruisci la tua forza con allenamenti total body effettuati con le sandbags. La resistenza delle nuove sand bags consente a chi si allena di eseguire deadlift o farmer walk con i carichi che preferisce.
Assicurati di scegliere il carico più adatto ai tuoi allenamenti e lascia che il nuovo design delle Power Fitness Sandbags 2.0 ti supporti verso nuovi obiettivi di fitness e nuove performance.

Acquista la tua Power Fitness Sandbags 2.0 e allenati dove vuoi, in palestra o a casa. visita lo Shop Online per scoprire tutta la migliore selezione di attrezzatura di allenamento Xenios USA!


€ 101,26

Aggiornato il: 30/11/2022 1:28 pm